30 Agosto 2021

Mara Venier su tutte le furie: ecco cosa è successo

mara venier domenica in

Mara Venier infuriata a causa di una fake news circolata negli ultimi giorni. Ecco cosa è successo alla celebre conduttrice

MARA VENIER nell’occhio del ciclone. La celebre conduttrice televisiva, nota ai più col soprannome di “Zia Mara” è stata letteralmente bersagliata da alcuni haters, che non le hanno risparmiato cattiverie ed offese gratuite. Ma non è tutto, Mara nei giorni scorsi è stata anche protagonista di una fake news che riguarda l’intervento ai denti al quale si era sottoposto qualche mese fa.

Alla Venier è infatti arrivato un audio di un medico che diceva che lei stessa era stata ricoverata al Policlinico: è stato sostenuto che “il mio problema della paresi era dovuto al vaccino. Questo audio ha fatto il giro del web. Quel medico va denunciato, io non sono mai stata ricoverata al Policlinico e il vaccino non c’entra niente con quello che ho avuto. Queste sono le cose che vanno controllate perché è chiaro che qualcuno ci casca e pensa che sia vero”. E ancora, per rassicurare gli utenti del web: “Il mio caso del vaccino è emblematico. Ci sono persone che mi hanno scritto ‘ma perché non lo dice che è stato il vaccino?’. Ma quale vaccino, io stavo benissimo, dovevo mettere un impianto e da lì è partita un’odissea che sto ancora vivendo. Ho preso avvocati e fatto denunce perché quella è una cosa seria”

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia “TRAGEDIA IN CAMPANIA: 29ENNE MUORE ASFISSIATA IN BARCA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.