10 Settembre 2022

Mara Venier: ” ‘O surdato ‘nnammurato è la mia preferita”

Mara Venier ieri sera al Tim Music Awards ha scelto 'O surdato 'nnammurato come la sua canzone preferita in assoluto, ma ha detto anche altro

Mara Venier Tim Music Awards

Mara Venier gesto, Mara Venier Tim Music Awards

Roma. Ieri sera è andata in onda su Rai1 la prima delle due serate dell’evento Tim Music Awards dedicato interamente alla musica italiana. Mara Venier come ospite ha ritirato il suo premio alla carriera, in ricordo dei suoi anni trascorsi alla Rai entrando magistralmente nelle case degli italiani. Alla domanda del conduttore Carlo Conti su quale fosse la sua canzone preferita in assoluto, Mara Venier ha risposto con ” ‘O surdat ‘nnammurat”:

“Molto emozionante essere qui. A me e Vanessa piace mangiare. Saluto tutti, sono la zia di tutti. Mi chiamano zia anche i 90enni! Io sono nata a Venezia però mia mamma adorava le canzoni napoletane per questo io sono cresciuta con le canzoni napoletane. Una in particolare mia mamma adorava ed è la canzone del mio cuore, la cantavamo insieme fino alla fine ed è ‘O surdato ‘nnammurato. Facciamo che la cantiamo tutti.” Mara Venier ha poi concluso: “Una canzone che invece mi ricorda l’amore è una di De Crescenzo, Ancora, ed era la mia e di Calà. Era lui che la cantava non io, io andavo avanti con la mia vita. Ora quella presente, della maturità è I Try di Macy Gray“.

Mara Venier, veneziana di origine ha mostrato più volte il suo amore per Napoli e ieri sera al Tim Music Awards lo ha riconfermato. Sul palcoscenico dell’Arena di Verona, poi, Mara Venier ha annunciato il cambio della sigla di Domenica In scritta da Andrea Sannino e Franco Ricciardi, cantanti napoletani molto stimati dalla conduttrice.

Leggi anche il seguente articolo: Anticipazioni amici 2021: eliminato un cantante? LE ULTIME

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE SEGUI NAPOLI ZON