Mara e Dona, l’omaggio di un tifoso al campione argentino
Un tifoso argentino ha chiamato le sue due figlie Mara e Dona: il simpatico tributo al grande calciatore Diego Armando Maradona
Mara e Dona: due nomi, una fede! – Diego Armando Maradona ha fans ovunque ma, si sa, le sue due patrie sono Buenos Aires e Napoli. E proprio in queste due città i tifosi sono affezionati in maniera davvero particolare al calciatore argentino. Vi abbiamo già parlato negli articoli precedenti delle numerose celebrazioni e dei meravigliosi omaggi dedicati alla memoria di quest’ultimo, ma quello di cui vi stiamo per parlare è probabilmente uno dei più simpatici e, al contempo, intensi.
Un tifoso argentino ha chiamato le sue figlie in onore del Pibe de Oro: come si vede dalla foto in copertina, pubblicata sulla pagina Facebook de Il Rompipallone, le due neonate si chiamano Mara e Dona. Avete capito il riferimento, no?
Un gesto divertente ma al contempo dolce e profondo: dare il nome del goleador ai propri figli è segno di grande stima e fede calcistica. Siamo sicuri che, quando cresceranno, le due bimbe saranno contente di chiamarsi così!
Leggi anche: Allerta meteo: domani chiuse tutte le scuole.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio a Daniele Cagnacci :”Il dottore che ha donato la vita al prossimo”
Lascia un commento