8 Febbraio 2022

Mara Carfagna: la busta contenente la minaccia di morte

foto di Oggi.it

Carfagna

La Ministra del Sud Mara Carfagna ha ricevuto una busta con minacce di morte e un proiettile. Solo una settimana fa anche il Ministro del lavoro Andrea Orlando era stato minacciato di morte

L Ministra del Sud Mara Carfagna ha ricevuto una busta contenente una lettera con minacce di morte e proiettili. Solo una settimana fa a ricevere analoghe minacce era stato il ministro del Lavoro Andrea Orlando.

Come raccontato dai colleghi de Linkiesta l’episodio troverebbe conferma nel racconto della corrispondenza intrattenuta dall’avvocato ed ex senatore Giancarlo Pittelli, attualmente ai domiciliari.

Infatti la missiva ricevuta da Giancarlo Pittelli dalla segreteria della Carfagna sarebbe stata aperta e vagliata dalla sicurezza in virtù di misure di sorveglianza molto stringenti messe in atto per la specifica esposizione al rischio del ministro.

Tanti sono stati i colleghi che hanno inviato messaggi di solidarietà alla Ministra in primis Renato Brunetta, ministro per la Pubblica amministrazione: ”Alla ministra Carfagna, all’amica Mara, va la mia piena solidarietà per le ignobili minacce di morte che ha ricevuto. Intimidazioni da condannare con fermezza. Avanti a testa alta. Siamo con te nell’impegno per un Sud più efficiente e più competitivo, dalla parte dei cittadini e dei loro diritti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SECONDA PROVA ESAME MATURITÀ: ECCO COME SARÀ IN OGNI INDIRIZZO

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI POLITICA, CULTURA, ATTUALITA’, SPORT, SPETTACOLO E TV, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBBOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.