3 Aprile 2025

Manuel Bortuzzo, condannata per stalking la ex Lucrezia Salassiè

I due si erano conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, ma la 26enne non avrebbe mai accettato la fine della storia

Manuel Bortuzzo denuncia Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo, condannata a un anno e otto mesi con pena sospesa l’ex fidanzata Lucrezia Salassiè, per stalking. Il gip di Roma ha emesso la condanna dopo il processo con rito abbreviato.

Secondo quanto sostenuto dall’accusa, la donna avrebbe perseguitato il giovane nuotatore fino a minacciarlo di morte: ecco cosa è accaduto.

Manuel Bortuzzo, condannata per stalking Lucrezia Salassiè: i fatti

Arrivata la condanna per Lucrezia Salassiè, accusata di stalking ai danni dell’ex fidanzato Manuel Bortuzzo, giovane nuotatore paraolimpico. I due si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove era poi nata una tormentata relazione.

I due si erano poi separati poco dopo la fine del programma, ma la 26enne non avrebbe a quanto pare mai accettato la fine della storia. Il giovane era infatti arrivato a denunciarla per atti persecutori. Secondo quanto sostenuto dall’accusa, con i suoi comportamenti aggressivi, Salassiè avrebbe provocato nell’ex fidanzato uno stato d’ansia e di paura per la sua incolumità.

La 26enne sarebbe arrivata anche a minacciarlo di morte: ora, per le accuse sopracitate, dopo il processo con rito abbreviato, il gip di Roma ha condannato la ragazza a un anno e otto mesi con pena sospesa.

Potrebbe interessarti anche: Nanni Moretti, ricoverato per infarto: ora in terapia intensiva

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.