Manolas infortunio: ecco quanto rischia il difensore greco
Manolas infortunio: rischia un mese di stop il centrale greco. Salterà diverse partite tra tutte le competizioni
MANOLAS INFORTUNIO – E’ stato costretto a uscire prematuramente dal campo il difensore greco Kostas Manolas contro il Genoa. Ha subito un colpo alla caviglia destra, si tratta di un trauma contusivo.
La società SSC Napoli pubblica questo bollettino medico sul proprio profilo Twitter:”Kostas Manolas è stato sostituito nel match di Marassi contro il Genoa per un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra”.
Il giocatore ha già iniziato il periodo di riposo e di riabilitazione, ma non si conoscono ancora i tempi di recupero per vederlo di nuovo in campo. Secondo quanto trapelato da Calciomercato.it, Manolas potrebbe stare fuori anche per un intero mese.
Se dovesse essere confermata questa tempistica il centrale greco salterebbe diverse partite importanti: sicuramente non lo vedremo in campo contro l’Atalanta, per il ritorno di Coppa Italia, e nella sfida di campionato contro i rivali della Juventus. Col mese di stop rischia anche la doppia sfida con il Granada in Europa League: questo mese di febbraio è ricco di impegni.
Un brutto colpo anche per Gattuso che ha bisogno di certezze granitiche per mantenere saldo il suo posto in panchina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Infortunio Manolas Napoli: le condizioni del difensore
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento