Maniaco Pomigliano: ancora un’aggressione in periferia
Maniaco Pomigliano d'Arco: ancora un'aggressione ai danni di una giovane ragazza. Si aggira in bicicletta in periferia di sera...
Maniaco Pomigliano – Un nuovo episodio di aggressione sessuale si è verificato ieri in zona Parco delle Acque/Parco degli Amici, suscitando preoccupazione tra i residenti. Una giovane ragazza è stata vittima di un attacco da parte di un uomo che, a bordo di una bicicletta, l’ha avvicinata e ha iniziato a palparla in tarda serata.
L’incidente è avvenuto in periferia, in una zona che negli ultimi tempi è diventata teatro di episodi simili. La ragazza, spaventata e colta di sorpresa, ha iniziato a urlare, attirando così l’attenzione. Grazie al suo coraggio e alla prontezza di riflessi, è riuscita a fuggire e a mettersi in salvo, evitando ulteriori abusi del maniaco.
Maniaco Pomigliano: anche un mese fa la stessa segnalazione
Non è la prima volta che un’aggressione simile avviene in quest’area. Solo un mese fa, nella stessa zona, un altro episodio analogo aveva scosso la comunità locale. Le autorità stanno ora cercando di collegare i due episodi per identificare il responsabile, che sembrerebbe agire con una modalità ben precisa.
L’invito è quello di denunciare alle autorità i competenti e segnalare qualsiasi attività sospetta. Gli abitanti della periferia di Pomigliano chiedono maggiore sicurezza. Si teme infatti che il maniaco possa colpire di nuovo, incrementando i molteplici disagi della zona.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della tua città e del tuo Paese “Ritrovati i due fratelli scomparsi a Casoria: cosa era accaduto”
Supportaci con un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
Michelle Comi: raccolta fondi per rifarsi il seno, oltre 12mila euro raccolti