13 Luglio 2024

Mangia pane e ci trova pezzi di alluminio dentro. Donna all’ospedale

Ha presentato la denuncia ai Carabinieri del Nas. Donna mangia pane del supermercato e ci trova alluminio dentro. E' finita in ospedale

canva

mangia pane con pezzi di alluminio dentro e finisce in ospedale

Una donna ha acquistato del pane di segale in un supermercato di Avellino: non poteva mai immaginare cosa stesse per accadere. Ha trovato dei pezzi di alluminio al suo interno ed è finita in ospedale.

Mangia pane con alluminio, donna in ospedale: la ricostruzione dei fatti

Una donna di 54 anni ha presentato denuncia ai Carabinieri dei Nas, dopo aver accusato dolori fortissimi all’addome ed essere stata trasportata subito all’ospedale del capoluogo irpino. La 54enne, mentre mangiava un pezzo di pane, si era subito accorta che all’interno c’erano dei pezzi di alluminio. Alcuni è riuscita a toglierli dalla bocca, altri, purtroppo, li aveva già ingeriti.

A quel punto, gli amici e ospiti che erano a casa della donna, hanno spiegato che anche loro avevano trovato gli stessi pezzi di alluminio nella mollica del pane ma probabilmente non avevano detto niente subito per non mettere a disagio la padrona di casa, o forse per imbarazzo, buttando “il corpo estraneo” in un fazzoletto.

La donna è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere per una dolorosa colica. Il giorno dopo, si è recata nello stesso supermercato dove aveva acquistato il fatidico pane. Dopo aver spiegato e raccontato l’accaduto, ha comprato altri 2 prodotti identici a quello contaminato, per confermare ancora una volta la presenza di alluminio.

La donna ha trovato altri pezzi di alluminio, ben amalgamati con l’impasto ma, si sa, non fanno parte della ricetta. Dopo l’apertura di un fascicolo da parte della Procura, i carabinieri hanno avviato accertamenti sulla stessa partita del pane di segale presente sui banchi del supermercato e nel panificio dove è stata prodotta. La vittima della disavventura, la donna di 54anni, ha avuto 3 giorni di prognosi.

Fonte: Today

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Manca il sangue all’Ospedale Cardarelli: parte l’appello social