Manfredonia, ucciso 38enne in un casolare. Coinvolto bambino di 7 anni
Manfredonia, tragedia in un casolare: 38enne perde la vita a seguito di diverse coltellate. Coinvolto nell’omicidio un bambino di 7 anni
Manfredonia – Una vera tragedia ha sconvolto la popolazione di Manfredonia, che si interroga sulla natura dell’omicidio che ha spezzato la vita di un 38enne.
Sulla vicenda regna il massimo riserbo da parte delle autorità ed il motivo è presto spiegato: nell’efferato delitto sarebbe coinvolto un minore, più precisamente un bambino di soli 7 anni.
La dinamica del delitto non è stata resa nota.
A trapelare, soltanto qualche breve flash del violento episodio che ha insanguinato Manfredonia.
Pare che il delitto sia avvenuto in un casolare di campagna, a seguito di un’accesa lite tra due uomini.
Stando alle prime ricostruzioni e alle pochissime voci filtrate alla stampa, il 38enne, ferito da numerose coltellate, sarebbe riuscito a chiamare il padre per farsi prestare soccorso.
Sarebbe proprio costui ad averlo accompagnato in ospedale, dove però a nulla sono serviti i rapidi soccorsi del personale sanitario.
L’uomo, infatti, sarebbe deceduto in serata.
Nulla è trapelato sulle generalità della vittima né, ovviamente, su quelle del bambino: non si sa nemmeno se tra i due ci fossero legami di sangue.
Altrettanto oscuro pare, al momento, il movente dell’omicidio, così come l’arma del delitto, di cui non si sa se sia stata rinvenuta dagli inquirenti.
Per far luce sulla vicenda, gli inquirenti hanno trascorso la scorsa notte interrogando il padre del 38enne deceduto ed altri familiari.
Coinvolta nel caso anche la Procura minorile.
Il Procuratore di Foggia, Ludovico Vaccaro, ha sottolineato l’urgente necessità di delicatezza, anche da parte della stampa, nel trattare questo caso, dato il coinvolgimento del minore.
Seguiranno aggiornamenti, su Napoli.zon e sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arturo Diaconale si è spento oggi. Era portavoce Ufficiale della Lazio
Lascia un commento