Tragedia, trovati morti i due bambini dispersi nel foggiano
MANFREDONIA BAMBINI SCOMPARSI – Finisce nel peggiore dei modi la vicenda legata ai due bambini che erano scamparsi dalle parti di Manfredonia: sono stati ritrovati morti. Il loro ritrovamento avviene a seguito delle ricerche eseguite nella vasca di irrigazione.
Manfredonia bambini scomparsi: il ritrovamento
Le speranze si infrangono contro la realtà, quella più brutta e crudele: i due bambini di 6 e 7 anni che erano scomparsi nelle scorse ore sono morti. La triste scoperta arriva a seguito delle ricerche dei Vigili del Fuoco e dai sommozzatori in uno dei bacini di irrigazione. La procura di Foggia ha deciso di aprire un’inchiesta per omicidio colposo.
La ricostruzione degli inquirenti
Gli inquirenti hanno fornito una prima parziale ricostruzione su come si sarebbero svolti i fatti. Stando a quello che si apprende, i due bambini si sarebbero allontanati dalla loro abitazione nelle ore pomeridiane mentre i genitori riposavano. Ci sono due ipotesi su come i bambini siano finiti lì dentro: o sono scivolati o ci sono entrati intenzionalmente. La presenza delle ciabattine nelle vicinanze della cisterna fa propendere per la seconda ipotesi.
Stando a quanto riportato dall’agenzia di stampa Agi, pare che una parte della recinzione che contornava le cisterne fosse divelta. Forse, proprio da lì Daniel e Stefan (questi i nomi dei due bambini) potrebbero essere entrati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCEH QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Nuova fiamma di Massimo Giletti: ha 30 anni ed è una campionessa
ARTICOLO PRECEDENTE