Manfredi sulla movida napoletana: “È fuori controllo”
Manfredi interviene sulla movida napoletana: “È fuori controllo”. Il Sindaco della città partenopea incontra il Prefetto Valentini
Manfredi interviene sulla movida napoletana.
Nelle scorse settimane si sono registrati disparati casi di aggressioni consumatesi nelle notti tra sabato e domenica. Protagonisti delle ultime vicende giovanissimi tra i quattordici e i sedici anni. Questi ultimi, lo scorso sabato, sono stati trasportati all’Ospedale Pellegrini di Napoli con ferite provocate da lame e da calci.
Il Sindaco della città partenopea è, dunque, intervenuto sul tema sostenendo la necessità di garantire la sicurezza di tutti i cittadini.
Gaetano Manfredi ha incontrato il Prefetto Marco Valentini per discutere degli episodi di violenza che si registrano durante i fine settimana in città e, in particolare, nelle zone della movida maggiormente frequentate dei più giovani.
Come riportato dalla testata giornalistica NapoliToday, le parole del Sindaco sono chiare. Assicurare la tranquillità è l’obiettivo principale:
“La movida è fuori controllo e dobbiamo garantire sicurezza, in primo luogo ai giovani e ai cittadini”.
Ha, inoltre, sottolineato:
“Abbiamo parlato di movida e della necessità di avere una forte operatività su questo tema, perché sta andando fuori controllo. Anche quello che è successo negli ultimi giorni è estremamente grave e noi non possiamo avere pezzi della città che durante la notte sono nelle mani di persone sconsiderate“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bacoli, rissa con tirapugni: 9 Daspo per ragazzi tra i 16 e i 22 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania, Alfonso muore schiacciato da un escavatore
Lascia un commento