Manfredi, Galleria Vittoria: “Riapertura a dicembre”
Napoli, il neosindaco Manfredi si è recato presso la Galleria Vittoria: “Dicembre può essere il mese buono per riaprirla”
Il neosindaco Gaetano Manfredi si è recato per un sopralluogo presso la Galleria Vittoria, assieme all’Assessore per i Lavori pubblici del Comune di Napoli Edoardo Cosenza e i tecnici dell’Anas Secondo il primo cittadino, “Dicembre può essere il mese buono per riaprire la Galleria Vittoria”.
Tuttavia una problematica che potrebbe posticipare la riapertura (nel frattempo i lavori procedono a ritmo serrato) è il sequestro giudiziario da parte della procura di Napoli: “Sono due discorsi che viaggiano su binari diversi. Terminati i lavori spetterà al pm stabilire se potrà essere riaperta al traffico o meno”.
La Procura infatti dovrà effettuare un sopralluogo a lavori terminati. Intanto, l’assessore Cosenza fa sapere che “Sono stati rimossi i pannelli che erano stati danneggiati dall’umidità. E’ stata installata, inoltre, una rete simile a quelle che contengono massi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana. Verranno sistemati pannelli ondulati ai lati così da incanalare anche piccoli detriti che potranno staccarsi senza alcuna conseguenza per i cittadini”.
Fonte: Napoli Today.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Incendio a Via Merlianin al Vomero, nessun ferito grave”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina al centro di recupero per tossicodipendenti di Acerra
Lascia un commento