Manetti Bros, al via le riprese del musical napoletano
A maggio inizieranno le riprese del nuovo film dei Manetti Bros. Il lungometraggio sarà un vero e proprio musical, tra “sorrisi e malavita”
[ads1] Atteso per i primi giorni di maggio l’inizio delle riprese del nuovo lungometraggio firmato Manetti Bros. Il film sarà totalmente ambientato a Napoli, e il titolo (ancora provvisorio) dovrebbe essere Nun è Napoli. Il cast sarà lo stesso del fortunato film del 2014 Song’ e Napule, ma i registi hanno precisato che non si tratterà di un sequel.
Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Franco Ricciardi e Carlo Buccirosso sono riconfermati protagonisti, dunque, insieme alla bella Claudia Gerini e al cantante e attore partenopeo Raiz, del film, che sarà girato in otto settimane e avrà le tipiche caratteristiche di un musical. Un “Grease” casareccio, insomma, che affronterà anche lo scottante tema della camorra e della criminalità napoletana.
Un progetto interessante, dunque, quello dei registi romani, che con il loro nono film, proporranno una saggio mix tra risate, canzoni e serie riflessioni sulla situazione odierna della società napoletana.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO