Maneskin, tour sospeso: “Siamo vicini a tutte le persone in guerra”
Sospeso il Loud Kids on Tour ’22 dei Maneskin a causa del periodo di forte tensione in Europa. Le date erano già state rinviate a gennaio a causa delle restrizioni per la pandemia da Covid-19
I Maneskin hanno sospeso momentaneamente il tour europeo e italiano, dopo aver posticipato le date a gennaio a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19. In un post su Instagram sia in inglese che in italiano, la band romana esprime preoccupazione e vicinanza per gli ultimi sviluppi in Europa.
“Nonostante la nostra volontà di comunicarvi gli aggiornamenti riguardo al tour italiano ed europeo entro il 1 marzo, non siamo in grado di definire e di condividere le nuove date in questo momento di tensione per l’Europa e per il mondo intero“.
“Siamo più vicini che mai ai nostri fan, ai nostri partner e a tutte le persone afflitte dalla guerra in questo preciso momento. La nostra solidarietà va a tutti coloro che stanno soffrendo a causa del conflitto in Ucraina e speriamo che la violenza in atto possa vedere una fine”.
“Insieme a questa speranza abbiamo anche quella di potervi dare aggiornamenti il prima possibile, in tempi di pace. Vi ringraziamo per la grane pazienza e per la comprensione, come sempre. Vi siamo più vicini che mai e abbiamo grande speranza per il futuro“.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Test di ingresso Università Parthenope: 200 euro per le risposte esatte”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Test di ingresso Università Parthenope: 200 euro per le risposte esatte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Novavax, il nuovo vaccino è disponibile in un comune dell’Asl Napoli 3 Sud
Lascia un commento