Maneskin nella storia: la band è la seconda più ascoltata al mondo, battuti i Beatles
Maneskin da record: la band che ha trionfato all’Eurovision continua a incantare. Secondo posto per ascolti al mondo, sorpassati i Beatles
I MANESKIN VOLANO NEL MONDO: SECONDO POSTO IN ASSOLUTO, SUPERATO IL RECORD STORICO DEI BEATLES- Zitti e buoni. Come recita una parte del loro brano con cui hanno vinto l’Eurovision. Tutti zitti e buoni, di fronte alla straripante potenza dei Maneskin, che giorno dopo giorno, conquistano sempre più fama collezionando record e streaming da capogiro.
Secondo quanto riportano anche i colleghi di “TgCom24” infatti, la band romana ha battuto nientemeno che i Beatles. Al momento i Maneskin hanno infatti oltre 28 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, mentre i Beatles ne hanno circa 24 milioni e mezzo. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sono poi alla seconda posizione della classifica globale con “Beggin’“, cover del 2017, avendo collezionato oltre 6.5 milioni di streams.
Insomma, dopo l’Eurovision che li ha visti trionfare, non senza polemiche, i Maneskin continuano a incantare (e a conquistare), il mondo intero. Triplicati gli ascolti della super band italiana che ha raggiuntato risultati pazzeschi sia con “I Wanna Be Your Slave” che con “Zitti e buoni” (oltre i 100 milioni di ascolti l’una su Spotify). Vicinissime ai 100 milioni di streams anche “Beggin’” e “Torna a casa” del 2018.
Inoltre, la band di Roma vanta il primo posto in classifica negli USA con “I Wanna Be Your Slave“. E ancora, “I wanna be your slave” e “Beggin” sono nella TOP TEN della musica britannica. Un successo niente male per i Maneskin, che sfiorarono il trionfo già ad X Factor qualche anno fa. Il 2021 è decisamente il loro anno: prima l’Eurovision con la vittoria riportata in Italia dopo moltissimi anni, poi i traguardi internazionali. Tutti zitti e buoni!
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI: “SANGIO BATTE OGNI RECORD: “MALIBU” DISCO D’ORO ANCHE IN SVIZZERA“
ARTICOLO PRECEDENTE
Lancia lo zaino dalla finestra dopo aver avvistato la Polizia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento