Mancini esalta il Napoli di Spalletti: “Meritano la classifica che hanno”
Il ct dell'Italia, Roberto Macini, esalta il Napoli di Luciano Spalletti. E su Raspadori...
Il commissario tecnico della Nazionale Italiana di Calcio, Roberto Mancini, esalta a Dazn il Napoli di Luciano Spalletti
La classifica premia gli azzurri, con ben 18 punti di vantaggio sulla seconda. E, mentre le altre inciampano e perdono punti, il Napoli continua la sua cavalcata verso un sogno coltivato da troppi anni.
Così il commissario della Nazionale commenta ieri a SuperTele, in onda su DAZN, la stagione degli azzurri: “Napoli? Meritano tutto quello che stanno facendo fino ad oggi. In attacco sono fortissimi. Si merita questa classifica. Le partite europee hanno un peso e questo avvantaggia il Napoli che credo ormai vada liscio fino alla fine. Il Napoli gioca benissimo, è una squadra che ha un calcio internazionale. Ha trovato 2-3 giocatori che stanno facendo veramente bene e che sono stati messi in un gruppo che è lì da tanti anni, hanno trovato un equilibrio incredibile. La speranza è che quelli che in questo momento giocano un po’ meno possano giocare di più e affermarsi. Raspadori per noi è importante ma al di là dell’infortunio non gioca molto, anche Scamacca non gioca spesso, ma se i ragazzi giocano riescono a migliorare. Anche se all’inizio possono fare degli errori, in breve tempo diventano giocatori importanti, perché hanno qualità“.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
A Posillipo, tenta la fuga e colpisce un agente. Ecco com’é andata a finire
ARTICOLO SUCCESSIVO