5 Agosto 2020

Manchester City scatenato, nel mirino due big di Serie A

Calciomercato che entra nel vivo: dopo due ufficialità i citizens provano ad assestare due importanti colpi provenienti dall’Italia e dal Napoli

Dopo il verdetto finale del Tas che ha concesso al Manchester City di partecipare alle coppe europee, dopo l’iniziale esclusione, la squadra degli sceicchi è tornata fortissima sul mercato.
Sul taccuino degli uomini mercato del City compaiono, secondo SkySports UK, due top players che militano attualmente in Serie A: si tratta di Kalidou Koulibaly del Napoli e di Lautaro Martinez dell’Inter.

Per il difensore senegalese del Napoli, le sirene inglesi non si sono mai spente e sulle sue tracce ci sono sempre state Liverpool, Manchester City e Psg. I citizens sembrano fare sul serio per Koulibaly, ma serve un’offerta monstre per convincere il calciatore ed il presidente De Laurentiis. Di certo agli inglesi non manca la disponibilità economica per un affare del genere.

Discorso simile per Lautaro dell’Inter. Dopo che la pista Barcellona si è raffreddata, spunta appunto il Manchester City. Anche l’argentino costa molto e l’Inter non farebbe sconti per il suo numero 10. Gli inglesi potrebbero affondare il colpo, soprattutto se dovesse partire una bandiera del club come Sergio Aguero.

Dopo l’ufficialità di Ferràn Torres prelevato dal Valencia, e di Nathan Aké che a breve effettuerà le visite mediche, il City non si dà tregua e probabilmente ci proverà per i due “italiani” Koulibaly e Lautaro Martinez.

Seguici su Facebook, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.