Mancanza d’acqua Casalnuovo: l’avviso di Gori
L’azienda Gori ha comunicato che a causa di un guasto alcune zone di Casalnuovo soffriranno di mancanza d’acqua fino alle ore 18.00 di quest’oggi
L’azienda Gori ha comunicato che a causa di un guasto alcune zone di Casalnuovo soffriranno di mancanza d’acqua fino alle ore 18.00 di quest’oggi mercoledì 27 aprile. Nello specifico:
“Gori comunica che sono in orso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso nelle seguenti zone del Comune di Casalnuovo di Napoli: Viale dei Pini, Viale dei Tigli, Viale delle Ginestre, Viale dei Cedri, Viale degli Oleandri, Via Giuseppe Gioacchino Belli, Traversa V di Via Iazzetta, Viale delle Margherite, Via Ludovico Ariosto, Viale dei Platani, Via Pigna, Via Carmigliano ed in tutte le traverse della zona.
I tecnici sono a lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 18:00 di mercoledì 27 aprile 2022. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Boom di incassi per i turisti a Napoli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento