21 Dicembre 2020

Mamma soffoca figlio di 17 mesi: “Un ostacolo alla mia relazione”

Mamma soffoca il figlio di appena 17 mesi. “Era un ostacolo alla mia relazione”, avrebbe dichiarato la donna

Mamma di 41 anni e originaria del New Jersey, soffoca il figlio di appena 17 mesi coprendogli naso e bocca con un panno. La donna, che risponde al nome di Heather Reynolds, ora rischia l’ergastolo, ma declina ogni accusa e continua a professare la propria innocenza.

La tragedia è accaduta qualche anno fa e si è in attesa della condanna definitiva da parte del giudice che ha già dichiarato la vicenda un “delitto brutale”.

Mamma soffoca figlioA chiamare la polizia è stata proprio lei, Heather Reynolds. La 41enne era in casa da sola con il figlio di 17 mesi. Il marito della donna sarebbe stato fuori per lavoro.

Gli agenti, giunti sul luogo della tragedia, hanno trovato la donna in casa con il corpo senza vita del bambino tra le braccia. Stando a una prima ricostruzione la mamma, già dipendente in passato da metanfetamina, avrebbe bevuto e riportava degli evidenti lividi intorno alle labbra.

Il figlio è stato trasportato al nosocomio, dove è stata accertata la morte per asfissia. Come riportato dalla stampa locale la mamma è la principale indagata e attualmente è in carcere in attesa della condanna definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.