19 Agosto 2025

Mamma lancia il passeggino con la figlia in strada: bambina ferita

Mamma lancia il passeggino con la figlia in strada: bambina ferita; intervenuti immediatamente i Carabinieri e i servizi sociali

mamma lancia passeggino in strada

Mamma lancia il passeggino – La terribile notizia ci giunge dal comune di Sezze, in provincia di Latina, nel Lazio.

Secondo quanto dichiarato dai testimoni oculari del triste accaduto, pare che la donna, di origini nigeriane, sia scesa dal marciapiede e abbia spinto il passeggino, con dentro la figlia di circa due anni, al centro della strada mentre passava un furgone.

Per fortuna il conducente del furgone ha prontamente frenato, evitando il peggio per la bambina, la quale s’è salvata riportando solo qualche lieve ferita.

Mamma lancia il passeggino in strada – L’arresto:

Le persone presenti ai fatti, spaventati dal gesto e dal comportamento della donna, che subito dopo ha iniziato ad urlare e a prendersela con la bambina, prontamente hanno allertato i Carabinieri.

I Carabinieri accorsi sul posto hanno riconosciuto la donna, la quale solo la sera prima li aveva chiamati per denunciare il compagno, con l’accusa di maltrattamenti.

La donna prima è stata trasportata in ospedale per essere sottoposta al trattamento sanitario obbligatorio, poi è stata arrestata.

La bambina, invece, dopo controlli di routine in ospedale è stata trasportata in una casa famiglia.

Potrebbe interessare la lettura di: Film sotto le stelle a Napoli – Dove e quando ci saranno le proiezioni o

anche Calabria – Turista partorisce da sola in spiaggia poi lascia la bambina.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.