Mamma e figlio morti Posillipo: ci sarà l’autopsia
Via posillipo: la madre 96 anni, il figlio 67 anni. Ritrovati entrambi morti nel loro appartamento. Si ipotizza per cause naturali
MAMMA E FIGLIO MORTI POSILLIPO-Nei giorni scorsi, una madre e suo figlio sono stati trovati senza vita, nel loro appartamento, a Posillipo.
La donna doveva compiere novantasei, l’uomo ne aveva 67. Abitavano insieme in un condominio di via Posillipo. Era da giorni che i due non davano notizie, ne segni di vita. Pertanto gli inquilini, preoccupati, avevano allertato telefonicamente le forze dell’ordine. Così nelle prime ore del pomeriggio di ieri, gli uomini del commissariato di polizia di Posillipo hanno fatto la tragica scoperta.
Gli agenti, insieme ai vigili del fuoco, sono entrati nell’appartamento e hanno trovato i corpi senza vita di mamma e figlio. Sul posto è giunta anche la polizia scientifica per eseguire ulteriori accertamenti.
Al momento la pista più accreditata è quella del decesso dovuto a cause naturali. A morire per primo, a causa di un malore improvviso, dovrebbe essere stato il figlio 67enne. La sua morte risalirebbe a 4-5 giorni fa. La mamma era invalida e non autosufficiente, pertanto era lui ad occuparsi di lei per ogni necessità. Venuto meno il figlio, la donna potrebbe essere morta a distanza di pochi giorni. La procura ha disposto l’autopsia sui due corpi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: A Posillipo, tenta la fuga e colpisce un agente. Ecco com’é andata a finire
ARTICOLO PRECEDENTE
Mancini esalta il Napoli di Spalletti: “Meritano la classifica che hanno”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, febbre da Champions: il termometro sale a…4milioni!