Mamma choc: mette in vendita la figlia per 3000 euro. IL MOTIVO
Mamma choc: una giovane donna di soli 25 anni ha provato a vendere la figlia, nata da pochi giorni, per provare a…
MAMMA CHOC: Fin dove può spingersi il desiderio di una giovane madre bramosa di collocare nel suo armadio un paio di stivali nuovi? Ahi noi, fino alla follia! In Russia qualche giorno fa una donna di Mosca ha ben pensato di mettere in vendita la figlia, di qualche giorno, per acquistare un paio di stivali molto costosi.
Sì, avete letto bene: la figlia come merce di scambio per un paio di stivali il cui costo si aggira intorno ai 3000 euro. Luiza, madre di altri tre bambini, avrebbe confessato alla sorella le sue intenzioni di dar via l’ultima dei tre figli per acquistare un paio di scarpe o dare un acconto per una casa.
L’annuncio, fortunatamente per la piccola, è stato intercettato da un gruppo di attivisti del gruppo anti-tratta “Alternativa” che hanno provato a dissuaderla dal proposito spiegandole cosa sarebbe accaduto alla bambina a seguito della vendita. La venticinquenne non avrebbe però mostrato di voler cambiare idea ed è stata pertanto denunciata dai membri del gruppo.
La polizia ha subito arrestato la donna che ha confessato di avere già in mente come spendere la cifra che avrebbe potuto ricavare. La piccola è ora in affido ai servizi sociali.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid Monte di Procida, parla lo sposo:”Abbiamo rispettato le regole”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pescheria di Napoli conquista Torino: la grande inaugurazione di Peppe
Lascia un commento