Mamma cade dal balcone con il figlio di 6 anni in braccio: la tragedia
Mamma precipita dal balcone con il figlio di 6 anni in braccio: tragedia a Celano questa mattina all'alba
Mamma cade dal balcone – Una tragedia quella avvenuta a Celano, in provincia de L’Aquila, dove una donna di 36 anni è precipitata giù dal balcone con in braccio suo figlio.
Il dramma si è verificato nella prima mattina di sabato 1 aprile 2023. La donna è morta sul colpo, mentre suo figlio è rimasto ferito in modo grave. Sul posto sono giunti i medici del 118, i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco.
Mamma cade dal balcone, la dinamica
Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto. Gli inquirenti non escludono nulla: potrebbe essersi trattato di un tragico incidente oppure di un gesto volontario.
La donna, una 36enne di località Terrazze a Celano, in provincia de L’Aquila, ha perso la vista sul colpo. Il piccolo di 6 anni è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale dell’Aquila per poi essere trasferito all’Ospedale Gemelli di Roma. Le condizioni del bambino risultano serie dunque è tenuto sotto stretta osservazione.
I carabinieri della stazione di Celano e della compagnia di Avezzano sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il Sindaco di Celano, Settimio Santilli, ha così commentato la tragedia: “Aveva la stessa età di mia moglie la conoscevo benissimo anche i suoi genitori, siamo sconvolti“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Calciomercato Napoli: Idea Schuurs per la difesa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Milan probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Pioli