Maltrattamenti sugli studenti: ai domiciliari tre insegnanti
Maltrattamenti fisici e psicologici sugli studenti: l’accusa a tre insegnanti di Casapulla, in provincia di Caserta, ora agli arresti domiciliari
MALTRATTAMENTI SUGLI STUDENTI – È successo in un istituto privato di Casapulla, in provincia di Caserta; qui tre insegnanti della scuola per l’infanzia sono stati accusati di maltrattamenti aggravati. I carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno, quindi, eseguito l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura sammaritana.
Secondo le prime ricostruzioni, nei confronti degli studenti sarebbero state perpetrate condotte di violenza, sia fisica che psicologica, con gravi omissioni nella cura e assistenza. In particolare i minori erano costretti con le mani sulla testa in un angolo dell’aula o venivano derisi e strattonati se facevano capricci. Le tre insegnanti sono residenti in diversi comuni del Casertano e sono state scoperte tramite intercettazioni ambientali e riprese video.
Fonte: Fanpage.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Napoli, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Incendio a Casavatore, appartamento in fiamme: padre e figlio in ospedale”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mascherine al chiuso e all’aperto in Campania: arriva l’ordinanza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento