Maltrattamenti ai danni della moglie: arrestato un 50enne di Qualiano
Perseguitava e picchiava la moglie da un anno. La donna non ha più sopportato i maltrattamenti: denunciato e arrestate un 50enne di Qualiano.
[ads1]
Sono tanti i casi di violenze in famiglia che non vengono denunciati: entra in gioco la paura, l’umiliazione, la vergogna. È quanto successo ad una donna, 48enne, a Qualiano che subiva maltrattamenti da circa un anno ad opera del marito, muratore, anch’egli originario del comune partenopeo. Si trattava di pedinamenti, appostamenti, controlli, comunicazioni e molestie telefoniche, violenze fisiche e psicologiche – così come hanno accertato i carabinieri della stazione di Qualiano.
Fortunatamente, la donna, esausta della situazione, ha telefonato ai carabinieri dopo l’ennesima lite riuscendo a denunciare tutto: i militari sono intervenuti e lo hanno bloccato proprio mentre inveiva contro la donna– alla quale ha procurato traumi multipli contusivi.
Il 50enne è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e lesioni personali. La vittima è stata portata all’ospedale San Giuliano, in Giugliano in Campania, per i traumi, giudicati guaribili in un giorno.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO