Maltempo, voragine inghiotte automezzo dei rifiuti
Il maltempo conta altri danni a Napoli: automezzo dei rifiuti inghiottito da una voragine apertasi dinanzi ad una scuola
Il maltempo della scorsa notte ha provocato non pochi danni a Napoli e provincia. Tante le voragini che si sono aperte sulle strade tra cui una nella centralissima Piazza Gramsci a Giugliano.
Il fatto è accaduto poco fa, così come riportato dai colleghi de Il Mattino, proprio dinanzi ad una scuola, il Primo Circolo Didattico.
La voragine, apertasi sull’asfalto, ha parzialmente inghiottito un automezzo della raccolta rifiuti.
Sul posto sono subito accorsi i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale per togliere l’automezzo, una macchina spazzatrice, rimasto praticamente incastrato.
Sui danni provocati dal maltempo si è espresso stamane anche il Sindaco di Giugliano, Antonio Poziello che, sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Stamattina una spazzatrice è sprofondata a Piazza Gramsci. Ad originare il dissesto, probabilmente, una perdita idrica sotto la piazza, nei pressi della scuola.
Un altro sprofondamento ha riguardato una traversa privata di Via Basile.
Allagato in Via Madonna del Pantano il Parco Giusy.
Al lavoro Polizia Municipale e ditta di Manutenzione Idrico-Fognaria. Stanno intervenendo anche i Vigili del Fuoco.
Stanotte a Via Rannola, per la caduta di un albero da proprietà privata, oltre alla Polizia Municipale, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la ditta del Verde Pubblico e l’Enel.
La ditta di manutenzione fognaria è intervenuta anche su Via Gioberti e Via Colonne per risistemare i tombini saltati“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Le mogli dei calciatori in fuga da Napoli ma Lady Insigne smentisce
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento