Maltempo Torre del Greco, crolla palazzo. Famiglie evacuate
Il maltempo sta causando danni e disagi sull'intero territorio regionale.
MALTEMPO TORRE DEL GRECO, CROLLA PALAZZO. FAMIGLIE EVACUATE
Notevoli disagi a causa del maltempo sulla città di Napoli e su tutto il territorio regionale. A Torre del Greco, è crollata una parte di un palazzo nel centro della città, in prossimità del monumento delle Cento Fontane. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, non ci sarebbero feriti. Intervento sul posto degli agenti della Polizia Municipale di Torre del Greco e dei tecnici comunali.
L’intensità eccessiva della pioggia ha causato il crollo della palazzina ubicata nel centro storico della città di Torre del Greco. Numerose le segnalazioni di persone e residenti che hanno sentito un forte boato. L’allontanamento delle famiglie è a scopo precauzionale.
Maltempo Torre del Greco, altri episodi in passato
Non è la prima volta che il territorio corallino viene sconvolto da episodi e disgrazie di questo tipo. Nel luglio del 2023 cinque persone si ferirono in seguito al crollo di un altro edificio in Corso Umberto. Da Torre del Greco alla Penisola Sorrentina, non si arresta l’intensa perturbazione che sta mettendo in ginocchio l’intera Regione Campania. Si attendono miglioramenti delle condizioni climatiche per fare un quadro più preciso sulla situazione e alla stima dei danni provocati.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Ragazza investita, Morena torna a casa dopo cinque mesi
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dìa de Los Muertos villaggio Umoya: un’incredibile esperienza culturale