7 Dicembre 2020

Maltempo nel vesuviano, famiglia evacuata ed accolta in un hotel

maltempo nel vesuviano

Disagi causati dal maltempo nel vesuviano: un’abitazione sgomberata a causa delle infiltrazioni. Sei persone accolte in un hotel

Danni e disagi a causa del maltempo nel vesuviano. In seguito alle forti piogge della mattinata di ieri, numerose abitazioni di Torre Annunziata si sono allagate e ciò ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Sei persone, di cui due minorenni, appartenenti allo stesso nucleo familiare, residenti nel Rione Penniniello sono state evacuate. La loro casa purtroppo si è completamente allagata e la polizia ha disposto lo sgombero.

Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, ad accogliere la famiglia è stato l’Hotel Grillo Verde di Torre Annunziata.

Non si tratta però dell’unico caso di infiltrazioni: la polizia municipale, allertata dalla famiglia per ricevere i soccorsi, ha ritenuto opportuno aiutare anche altri abitanti dell’edificio 7. Proprio a causa delle infiltrazioni, infatti, sono stati diffidati dall’utilizzare alcune stanze delle loro abitazioni.

Tanti i danni causati dal maltempo nei pressi del porto di Torre Annunziata e del Parco Penniniello. In queste zone i temporali generano spesso pericolosi allagamenti a causa delle infiltrazioni.

Leggi anche: MONCLER STONE ISLAND: I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE DI ACQUISTO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.