Maltempo Napoli: alberi caduti e collegamenti difficili con le Isole
Maltempo Napoli, alberi caduti e collegamenti marittimi con le isole difficili: la situazione.
Maltempo Napoli – Una vera e propria bufera si è abbattuta sulla Città di Napoli nelle ultime ore di questa mattina causando non pochi disagi alla viabilità cittadina e marittima.
La perturbazione continuerà per tutta la giornata di oggi e concederà una breve tregua domani per poi tornare a battere sul Sud Italia nella giornata di martedì e per l’intera prossima settimana.
Maltempo Napoli, la situazione:
I maggiori disagi sono causati, oltre che dalla pioggia, dall’intenso vento di libeccio che ha provocato la caduta di alcuni alberi oltre al mare agitato.
In particolare si segnalano degli alberi caduti in Corso Vittorio Emanuele a Napoli, per fortuna nonostante il trafficato asse viario non ha causato alcun ferito.
Inoltre, a causa del forte vento e del mare agitato dal libeccio, notevoli difficoltà si riscontrano nei collegamenti marittimi con le isole, in particolar modo con le Isole di Ischia e Procida per le quali sono state annullate alcune corse.
Altri disagi a causa del maltempo vengono segnalati nell’intera provincia di Napoli sulla quale si riscontrano diversi allagamenti: seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Castellammare di Stabia inseguimento: 18enne fermato su scooter rubato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO