9 Dicembre 2020

Maltempo in Campania, cisterna di gas e furgone precipitano nel fiume

Maltempo

Maltempo in Campania – Paura a Cava De’ Tirreni, in provincia di Salerno: crolla l’argine Cavaiola per il maltempo, cisterna del gas e furgone precipitano nel fiume

Maltempo in Campania – Attimi di paura a Cava De’ Tirreni, in provincia di Salerno. Qui infatti, precisamente in Via XXV Luglio, dopo il crollo dell’argine Cavaiola a causa del maltempo, una cisterna del gas e un furgone sono precipitati nel fiumi sottostante. Fortunatamente il serbatoio è rimasto integro e nonostante la caduta non si registrano danni. Sul posto sono subito giunti vigili del fuoco, protezione civile e forze dell’ordine per la messa in sicurezza.

Inoltre, secondo quanto riporta “Fanpage.it”, si segnala il crollo di due grossi massi sulla strada provinciale di Cava de’Tirreni. Ma resta alta l’allerta nella provincia di Salerno, tra le più colpite dal nubifragio che ha investito la Campania nelle ultime ore. Allerta che resta infatti elevata anche nelle prossime ore, nelle quali è previsto ancora maltempo e un nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche in Campania, specialmente nel Salernitano.

A causa del maltempo è crollato un pezzo di muro di contenimento privato a confine con la sponda del torrente Cavaiola. Ciò ha causato il crollo di una cisterna del gas e di un furgone. Al momento le forze dell’ordine, assieme ai vigili del fuoco e alla protezione civile comunale, stanno effettuando le prime operazioni di messa in sicurezza. Le operazioni di soccorso sono seguite dal Sindaco e dall’Assessore alla Protezione Civile Germano Baldi, tramite il Comandante della Polizia Municipale, ingegner Antonino Attanasio, giunto sul posto. Il maltempo continua a far paura dunque nel Salernitano, ma per fortuna non si registrano danni a persone o cose.

RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “INCIDENTE STRADALE: AUTO CAPOVOLTA. CI SONO DUE FERITI”. CLICCA QUI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.