23 Novembre 2023

Maltempo in Campania: cade un albero in strada

L'albero ha bloccato via Madonna del Pantano, e risulta inagibile per la circolazione. Al momento non risultano residenti o mezzi coinvolti

immagine gratuita pixabay

albero

MALTEMPO IN CAMPANIA – Il maltempo, come ben si sa, causa forti disagi in tutta la Campania. Questo è caratterizzato soprattutto dalle forti raffiche di vento sulla regione. Proprio questa mattina, a Giugliano in provincia di Napoli, un albero è caduto in mezzo alla strada provocando disagi e impedendo la circolazione delle auto.

Al momento nessun residente o veicolo coinvolto nella caduta dell’albero.

Maltempo in Campania: i dettagli dell’incidente

Come detto precedentemente, questa mattina è caduto un albero in via Madonna del Pantano, a causa delle raffiche di vento forti. A lanciare l’allarme i residenti della zona, che hanno visto la strada bloccata dall’enorme albero.

Intervenuti sul posto Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale per mettere in sicurezza l’area ed effettuare tutti i rilievi necessari. La strada risulta inagibile alla circolazione a causa della caduta dell’albero. Al momento non risultano residenti o veicoli coinvolti al momento dell’incidente.

Questa non è la prima volta che il vento causa disagi. A Piscinola infatti, in via Ruggiero Moscati, è caduta una palazzina a causa del forte vento. L’immobile aveva già mostrato segni di cedimento a causa del degrado in cui riversava. Anche in questo caso non ci sono state persone coinvolte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Bonus 154 euro, ecco a chi è rivolto e come fare per ottenerlo