Maltempo e trasporti: interrotte diverse tratte
Maltempo in Campania: disagi lungo alcune tratte ferroviarie. Interrotta la circolazione su alcune linee EAV e Trenitalia...
Il maltempo che si è abbattuto questa mattina su gran parte del territorio campano ha causato, e sta tuttora causando, notevoli disagi in differenti ambiti. Su tutti quello della circolazione urbana e dei trasporti su rotaia.
Per tale ragione, sono assai frequenti questa mattina gli aggiornamenti relativi alla circolazione dei treni su tutto il territorio. Stando a quanto riportato dalle Ferrovie dello Stato, la circolazione è momentaneamente sospesa in direzione Roma tra Caserta e Santa Maria Capua Vetere per danni causati dal maltempo.
In corso l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione. I treni Alta Velocità e Regionali possono subire ulteriori ritardi rispetto alla tabella di marcia. I Treni Alta Velocità sono stati instradati sul percorso alternativo via Gricignano con un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti.
Ente Autonomo Volturno, fa sapere inoltre che la tratta tra Scafati e Poggiomarino è interrotta sull’intera linea a causa delle avverse condizioni meteorologiche (annuncio relativo alla linea Napoli Poggiomarino)
Leggi anche la seguente notizia di cronaca ed attualità della nostra città ” U o m o s u i b i n a r i : t r e n o g l i t r a n ci a i pi e d i “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Papu Gomez squalifica: positivo all’antidoping, condanna di due anni