29 Dicembre 2020

Maltempo Caserta: mamma e due figli liberati

Il maltempo continua a fare danni. Nel casertano un’automobile al cui interno vi erano una donna e i suoi due bambini è stata travolta da un albero. Tempestivo l’arrivo dei Vigili del Fuoco

MALTEMPO CASERTA. Ieri sera, a Caserta e più precisamente in viale dei Vecchi Pini, nel parco Cerasole, una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale del distaccamento di Marcianise è intervenuta a causa del maltempo, che nelle ultime ore ha causato non pochi danni nel napoletano e nel casertano.

Secondo quanto riporta Ansa, un albero si è abbattuto sulla strada mentre transitava un’autovettura. Nell’auto travolta vi erano una giovane mamma con i suoi due bambini. I vigili del fuoco giunti sul posto, hanno soccorso gli occupanti dell’auto, tagliando quindi i rami che bloccavano le porte. Dopo essere stati liberati tutti sono stati visitati dal personale sanitario arrivato sul luogo con un’autoambulanza. Pare che nessuno presenti gravi lesioni.

Potrebbe interessarti anche:Violenta mareggiata in corso a Napoli su Via Partenope – VIDEO
Leggi anche: Covid: vaccino Napoli, DOVE SI POTRA’ FARE
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un likeInoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.