Maltempo, Capri al buio dopo la tempesta di ieri
Il maltempo colpisce anche Capri: danni gravi non solo a Napoli, l’isola rimane al buio
L’ondata di maltempo che ieri ha colpito Napoli, ha causato danni anche sulle isole del Golfo, specialmente Capri. Dopo una tempesta di fortissimo vento, l’isola di Capri è rimasta praticamente al buio per diverse ore.
Oltre all’interruzione della corrente elettrica di diverse zone di Anacapri, Marina Grande e Palazzo a Mare, le violente raffiche di vento hanno sradicato alberi di alto fusto intorno alle ore 18.00 di ieri.
Sono state tantissime le chiamate di emergenza ai Vigili del Fuoco, accorsi in gran numero per limitare o rimediare ai danni causati dal maltempo. Impiegate anche diverse motoseghe dai vigili per liberare le strade e metterle in sicurezza, lo riporta ANSA.
Non solo forze dell’ordine, ma anche tecnici e squadre di operai della Sippic sono al lavoro da ore per ripristinare tutti i collegamenti di corrente elettrica e luce delle aree di Capri colpite. L’obiettivo è quello di riprendere la corretta erogazione di elettricità nelle case e nelle strade rimaste al buio dalle 18 di ieri. Il loro lavoro è reso ancora più impegnativo dalle pessime condizioni meteo che persistono sull’isola napoletana.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> MALTEMPO NAPOLI, DISTRUTTI I RISTORANTI DEL LUNGOMARE
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccini Pfizer, un giorno di ritardo per le 470mila dosi destinate all’Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento