Maltempo Campania, famiglie soccorse in gommone
Maltempo Campania – Continua l’ondata di piogge in Italia ed in Campania: numerosi i disagi causati dalle condizioni meteo
MALTEMPO CAMPANIA – Conseguentemente al forte maltempo delle scorse ore, il fiume Tanagro nella provincia di Salerno è fuoriuscito dai propri argini. A Sassano, più precisamente, il fiume ha allagato le campagne circostanti causando danni gravi a cose e persone. Nella circostanza alcuni piani terra di abitazioni vicine si sono allagati, lasciando così isolate diverse famiglie.
I volontari della protezione civile hanno prontamente soccorso i malcapitati, che non hanno neanche avuto la possibilità di allontanarsi in tempo. I suddetti volontari infatti hanno soccorso le famiglie in pericolo attraverso l’utilizzo di svariati gommoni. A riportarlo è ANSA.
Il maltempo di questi giorni sta causando disagi anche a terreni agricoli e infrastrutture: danni in buona parte del territorio di Vallo di Diano.
Riaperta stamattina invece la strada provinciale che collega Sassano a Sala Consilina, dopo che era stata chiusa proprio a causa delle acqua provenienti dal Tanagro.
Nella notte di ieri, diverse le chiamate a polizia e vigili del fuoco da parte dei cittadini della zona sempre per disagi legati alle condizioni meteo, soprattutto allagamenti. I soccorsi sono spesso arrivati con il gommone.
Seguici su Facebook, clicca qui per la nostra pagina
LEGGI ANCHE –> DISABILE RAPITA E MOLESTATA: ACCADE A MADDALONI
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione alla Sanità: figlio minaccia e ferisce la madre al volto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ubriaco aggredisce la compagna e la figlia, poi prende a pugni i poliziotti
Lascia un commento