Maltempo: automobilista rischia la vita
Maltempo Napoli: si allaga un sottopassaggio di Nola e un automobilista rischia la vita, non funzionava la pompa di drenaggio
MALTEMPO NAPOLI- Nella giornata odierna, a causa dell’enorme quantità d’acqua che è piovuta, si sono registrati alcuni disagi.
In particolare a Nola, dove un sottopassaggio si è allagato e un’auto è rimasta intrappolata con il conducente che ha rischiato la vita.
Si tratta del sottopassaggio della linea ferroviaria di via Antica Muraglia a Nola che nella mattinata si è allagato; per salvare il conducente rimasto intrappolato c’è stato bisogno dell’intervento della polizia metropolitana.
Gli agenti hanno dunque salvato un quarantenne del luogo che era visibilmente spaventato e scosso a causa dell’accaduto. Successivamente è sopraggiunta la polizia municipale che ha proseguito con le indagini ed ha transennato la strada per evitare il passaggio di ulteriori automobili.
Dalle indagini è emerso che c’era un malfunzionamento della pompa di sollevamento acque meteoriche dall’asfalto che hanno impedito il corretto drenaggio dell’acqua, facendola così avvallare nel sottopassaggio.
Dunque, la messa in sicurezza della strada con transenne, rimarrà sul luogo fino al ripristino dell’impianto di sollevamento delle acque meteoriche.
Leggi anche:Poggioreale: sala scommesse abusiva. Denunciato un uomo
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla nostra pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento