Maltempo a Varcaturo, albero cade a via Carrafiello: strada chiusa
Varcaturo, albero sradicato a causa del maltempo: via Carrafiello chiusa al traffico. Disagi e allagamenti in tutta l'area flegrea
Multiconcorsi
Il maltempo che ha colpito la zona nelle ultime ore stanno causando gravi disagi alla circolazione e alla viabilità, interessando in modo particolare l’area flegrea e l’intero litorale domitio, con criticità che si estendono dalla località di Licola fino a Lago Patria.
A Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania, la pioggia battente e le forti raffiche di vento hanno provocato un danno strutturale di notevole entità nella notte: l’abbattimento di un albero. Il crollo è avvenuto in Via Carrafiello.
Albero caduto in via Carrafiello: strada chiusa
La strada al momento è impercorribile e chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Le autorità competenti sono state allertate per intervenire con urgenza e provvedere alla completa rimozione del tronco e alla messa in sicurezza dell’area.
Non mancano allagamenti e disagi in diversi tratti della Statale 7 Quater e in arterie secondarie di collegamento.
Leggi anche il seguente articolo: Napoli: sparatoria in pieno giorno, ferito 17enne
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
