3 Gennaio 2021

Maltempo a Napoli, crolla un albero: 28enne ferito alle gambe

FOTO: varesenews.it

milano dramma ischia, incidente autostrada a1, giovanni muore incidente mortale

E’ rimasto coinvolto nella caduta di un albero un 28enne: succede per il maltempo a Napoli. Il ragazzo è in ospedale

Il maltempo a Napoli, negli ultimi giorni, ha causato non pochi danni, sia alla natura che agli esercizi commerciali.

Le condizioni non ottimali delle strade e la conservazione non efficiente della natura in città può comportare rischi anche per le persone.

E’ quello che è accaduto nella serata di ieri, verso il finire della giornata. Un ragazzo di 28 anni che transitava con il suo scooter in piazza Cavour è rimasto ferito a causa della caduta di un albero.

Probabilmente il tronco era stato danneggiato dalle ingenti piogge delle ore precedenti. Ad ogni modo ha colpito il ragazzo che ha riportato delle ferite alle gambe.

La vittima dell’incidente è stato trasportato all’ospedale Cardarelli e non sembra essere in pericolo di vita, scrivono i colleghi di Napolitoday.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona: pare sia stato danneggiato anche un edificio del posto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tragedia a Napoli, Salvatore è morto a 44 anni. Accoltellato in una lite

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.