Maltempo a Napoli, bomba d’acqua sulla città: disagi e traffico
Il maltempo ha colpito Napoli e provincia: quella che si è abbattuta sulla città è una vera e propria bomba d’acqua. Bomba d’acqua che ha provocato una serie di disagi e un forte rallentamento nella circolazione.
La giornata di domani, invece, dovrebbe essere all’insegna del sole. Le previsioni meteo, infatti, non suggeriscono precipitazioni.
Maltempo Napoli, le segnalazioni dei cittadini
Come si è detto, il maltempo si è abbattuto su Napoli a partire dalle 17.15. Maltempo che ha portato con sé una serie di disagi per i cittadini napoletani che un netto rallentamento della circolazione delle automobili.
Diverse sono le segnalazioni: dal quartiere di Fuorigrotta a quello del Vomero. Sarà un fine giornata all’insegna della pioggia.
Discorso differente per la giornata di domani. Giovedì 12 dicembre dovrebbe essere una giornata all’insegna del sole e, pertanto, non dovrebbero esserci precipitazioni.
Fonte: Il Mattino, ilMeteo.it
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Bimba di 8 anni bullizzata a scuola a Napoli finisce in ospedale
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Proroga allerta meteo Campania: 24 ore di piogge e temporali
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Incognita Osimhen, l’agente dell’attaccante avvistato a Istanbul
ARTICOLO SUCCESSIVO
Babysitter ubriaca sviene in strada: bimba soccorsa dai carabinieri