Maltempo a Capri, tromba d’aria al largo dell’isola
Si registrano eventi naturali spettacolari e numerosi disagi a causa delle condizioni metereologiche avverse
TROMBA D’ARIA A CAPRI – Il maltempo si è abbattuto sulla Campania con temporali, grandinate e raffiche di vento. Per questo motivo la Protezione Civile ha diramato nei giorni scorsi un’allerta meteo in vigore da oggi fino a mercoledì 25 dicembre alle ore 18:00.
Si sono registrati non solo disagi a causa delle condizioni metereologiche avverse, ma anche alcuni fenomeni naturali. In particolare si è creata una tromba d’aria al largo dell’isola di Capri, immortalata da alcuni abitanti sia di Capri che di Anacapri.
Tromba d’aria a Capri e disagi metereologici
Come detto in precedenza, non si registrano solo fenomeni spettacolari, ma anche tanti disagi. L’isola infatti risulta quasi isolata a causa del maltempo. Solo un traghetto è riuscito a partire dall’isola per raggiungere Napoli alle 15:30. Se le condizioni meteo non dovessero migliorare, è previsto un traghetto che parte da Napoli alle 19:40 e raggiungerà l’isola, per consentire il rientro dei residenti e l’approvvigionamento di merci.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’ A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Terremoto Campi Flegrei oggi: doppia scossa avvertita
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Supermercati aperti a Natale: il 24, 25 e 26 dicembre
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Volla, operaio cade da una scala: ricoverato in codice rosso