Home Cronaca Malore improvviso a mare, morto un uomo nel napoletano

Malore improvviso a mare, morto un uomo nel napoletano

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 3:25

Dramma nel napoletano, un uomo di 47 anni viene colto da un malore improvviso e muore mentre era in acqua. Inutili i soccorsi

Triste domenica di agosto per una famiglia di Portici: un uomo di 47 anni, F.G., perde la vita in seguito ad un malore improvviso mentre era a mare con la moglie e i due figli.

La tragedia è successa all’ex Lido Rex di Portici, dove l’intera famiglia era giunta nella mattinata per trascorrervi una giornata di relax.

Purtroppo però la giornata ha preso una brutta piega: intorno alle 15,00 l’uomo, mentre era in mare, ha avuto un malore improvviso.

Ad accorgersene alcuni bagnanti che hanno notato il corpo dell’uomo a pochi metri dalla riva.

Immediati i soccorsi del 118, della Capitaneria di Porto e dei vigili allertati immediatamente ma, purtroppo, per l’uomo non c’era più nulla da fare. Quando il corpo è stato riportato sulla battigia era già privo di vita.

Sono in corso adesso delle indagini per capire le cause effettive del decesso, ma dalle prime indiscrezioni e dalle testimonianze raccolte tutto sembra portare all’ipotesi infarto.

Il triste episodio ha portato sgomento e dolore tra le persone che erano presenti sulla spiaggia insieme alla moglie e ai figli dell’uomo.

La notizia è subito circolata sui gruppi social di Portici dove ci sono commenti di alcune persone che erano lì presenti sul posto al momento della tragedia.

La nostra redazione si stringe al dolore della famiglia.

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE