12 Agosto 2021

Maksimovic: “Ho 4 offerte, ma il Napoli ha la priorità. Stipendio? Si può trovare un accordo”

Maksimovic: “Il Napoli? Tornerei di corsa, lì mi sento a casa mia. Sono pronto a mettermi a disposizione per trovare un accordo”

Nikola Maksimovic vuole tornare a Napoli e lo dice chiaramente: in un’intervista rilasciata ai microfoni di Napolimagazine.it e ha più volte sottolineato questo desiderio.

Nonostante sia svincolato dal Napoli da più di un mese, sembra sperare in un ritorno:

“Attualmente sono svincolato e mi sto allenando tutti i giorni per farmi trovare pronto. Fisicamente sto bene. Il Napoli? Tornerei di corsa, lì mi sento a casa mia. La città ha accolto me e la mia famiglia alla grande, abbiamo stretto amicizie che resteranno salde per la vita. I miei figli sono napoletani acquisiti e si trovano bene nelle scuole che frequentano”.

Per quanto riguarda il problema stipendio, il calciatore serbo si dice disponibile ad un accordo: “Da parte mia, se il Napoli vuole, sono pronto a mettermi a disposizione per trovare un accordo e proseguire insieme. Al Napoli manca un difensore centrale? Io ci sono”.

Non mancano i commenti su Spalletti, Osimhen e Insigne.

SPALLETTI“Stimo Spalletti e mi farebbe piacere lavorare con lui, è un allenatore esperto che cura molto i dettagli. Ho seguito le prime amichevoli del Napoli, vedo un gruppo molto unito. Sarà una stagione ricca di partite e ci sarà spazio per tutti. L’obiettivo resta quello di ottenere il massimo da ogni competizione”.

OSIMHEN“Ha grande voglia di dimostrare il suo talento, ma anche gli altri attaccanti, come pure i portieri, i difensori e i centrocampisti ci tengono a far bene. Stanno tornando piano piano a disposizione anche Lozano, Mertens e Ghoulam, che sono campioni”.

INSIGNE“È il capitano, ha vinto l’Europeo e gli faccio i complimenti, come pure Di Lorenzo e Meret. Sono convinto che daranno il loro contributo”.

Maksimovic conferma di aver avuto altre offerte ma la sua vera priorità resta il Napoli: “Altre offerte? Ci sono state 4 offerte, 2 dalla Francia, una dalla Turchia e una dal Qatar, ma io non mi vedo lontano dall’Italia e il Napoli ha la priorità”.

LEGGI ANCHE: CASTEL DI SANGRO: MANOLAS LASCIA IL CAMPO PER RISENTIMENTO MUSCOLARE

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.