8 Aprile 2016

Maison Dolce&Gabbana, galà a Posillipo

maison

La maison Dolce&Gabbana sara’ ospitata dalla città di Napoli. Cinquecento camere d’albergo già prenotate. Madrina dell’evento Sofia Loren

[ads1]

Dal 7 al 10 luglio, per festeggiare i trent’anni della maison, Dolce e Gabbana saranno ospitati dalla città di Napoli. Giorni di total glamour attendono i napoletani.

Le trattative tra gli uffici milanesi, il sindaco De Magistris e gli operatori locali fervono già da vari giorni. Tutto dovrà essere perfetto per delle giornate di fascino ed alta moda. Secondo indiscrezioni, i clienti top dimoreranno in alberghi come il Romeo ed il Vesuvio, al Gran Hotel Parker’s avrà sede la stampa internazionale, a cui sono state riservate solo le camere vista mare e, in conclusione, il Britannique ospiterà lo staff tecnico e le sarte. Non è ancora noto dove dimoreranno Stefano Gabbana e Domenico Dolce; probabilmente si fermeranno a bordo del loro yacht.

La spiaggia del Bagno Elena dovrebbe ospitare, con ogni probabilità, la serata di gala conclusiva del 10 luglio, con ospiti di un certo calibro come Sofia Loren, madrina dell’evento, Nicole Kidman, Madonna e tanti altri.

Un programma fitto si sta preparando per l’evento. Tre sfilate, che avranno luogo nelle strade del centro storico, serviranno a presentare la nuova collezione ed un temporary store sarà aperto per un mese al pubblico napoletano. Castel dell’Ovo sarà invece la location per la passerella della moda uomo.

Napoli è pronta ad attrezzare un evento di vasta portata e soprattutto ad accogliere la maison Dolce&Gabbana, che già l’anno scorso aveva scelto la città partenopea per la campagna pubblicitaria 2016.

[ads2]