Maglie Face Game: dopo il debutto sono già sold-out
La Maglia di Oshimen è sold-out. Grande la richiesta sui social delle maglie di De Laurentis e Spalletti
MAGLIE FACE GAME- Per la festa dello scudetto del Napoli avvenuta ieri allo Stadio Diego Armando Maradona i giocatori hanno indossato le maglie FACE GAME, maglie celebrative personalizzate che sono già in vendita al prezzo di 150 euro. Come già annunciato dal presidente Aurelio De Laurentis, queste maglie saranno in vendita ai tifosi e non saranno indossate dai giocatori durante le parite.
Vengono descritte inoltre le caratteristiche della maglia: “La maglia EA7/SSC Napoli Face Game rappresenta una grafica stilizzata ed inedita di ciascuno dei nostri campioni. La stampa in sublimatico su materiale tecnico traspirante impreziosito da all over personalizzato Napoli presenta tecnica di stampa a caldo. Costruzione della manica raglan su materiale armaturato stretch, anch’esso con stampa in digitale di righe in degradè. La maglia presenta l’autografo stampato e la personalizzazione del tuo campione preferito. Il prodotto è incluso in un prestigioso box. Composizione: 97% poliestere, 3% elastan”.
Sul Web Store Club le maglie stanno andando a ruba. Infatti la maglia raffigurante Victor Oshimen è già sold-out. Sul sito mancano però le maglie di De Laurentiis e Spalletti, che sono molto richieste sui social da moltissimi tifosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calcio Napoli, Osimhen punta alla classifica marcatori: il dato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Meteo, da mercoledì temporali e vento forte: le previsioni dei prossimi giorni