Ven - 28 Gennaio 2022
HomePrima PaginaMaggio lascia il Benevento: è ufficiale. Ecco dove può andare

Maggio lascia il Benevento: è ufficiale. Ecco dove può andare

Covid-19

Italia
2,706,453
Totale casi Attivi
Updated on 28 January 2022 5:34

Christian Maggio, ex capitano del Benevento e motorino del Napoli ha rescisso il suo contratto con il club del presidente Vigorito…

Dopo l’addio alla massima serie italiana, avvenuto quasi tre anni fa, Christian Maggio si appresta a salutare anche la serie B e il Benevento, che lo ha accolto nel maggio 2018, quando aveva lasciato Napoli tra le lacrime, ma senza i giusti onori.

Oggi, 30 gennaio 2021, si separano anche le strade dell’esterno classe ’82 e del Benevento: risale a qualche ora fa la notizia secondo la quale C.M. avrebbe rescisso il suo contratto con il club campano, assistito dall’avvocato Giuseppe Bova, come scrive sul suo sito l’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio: “Maggio ha trovato poco spazio in questa stagione nonostante sia, sulla carta, il capitano della squadra. Alla fine le parti hanno interrotto il rapporto. Adesso Maggio, da svincolato, può accordarsi con qualsiasi squadra anche oltre il 1° febbraio.

Diverse squadre lo hanno già messo nel mirino per rafforzare il proprio organico. Sono il Crotone in Serie A, l’Ascoli in Serie B e il Bari in Serie C. Tre strade diverse, tre categorie differenti. Ora lui pensa al suo futuro.

Seguici su Napoli ZON per seguire la tua squadra del cuore (CLICCA QUI)

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE