HomeCasertaMaga vudù arrestata, prometteva lavoro e sesso in cambio di denaro

Maga vudù arrestata, prometteva lavoro e sesso in cambio di denaro

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Maga arrestata dopo la denuncia di un operaio campano, prometteva lavoro, amore e sesso in cambio di alte somme di denaro

Una maga vudù è stata arrestata dalla Guardia di Finanza dopo una serie di truffe tra Lazio e Campania. La donna, una 30enne originaria di Pontecorvo, si occupava di riti scaramantici con i quali prometteva fortuna in amore e lavoro.

A darne notizia è il Meridiano News.

Dopo essere stato raggirato, un operaio casertano che lavora a Cassino ha deciso di denunciare la donna alle forze dell’ordine.

Costui si è rivolto alla donna per problemi sentimentali e la fattucchiera ha deciso di risolverli con una serie di riti che prevedevano un pagamento di 8 mila euro.

In seguito i finanzieri hanno capito le tecniche usate dalla maga vudù per raggirare le sue vittime. Dopo che costoro si sono recate nel suo studio, la maga le cercava su Facebook per “studiare i profili delle vittime”. In tal modo, lei riusciva a trovare i punti deboli delle sue vittime. Il pagamento di tali pratiche avveniva tramite carta di credito prepagate intestate ad altre persone.

Le fatture  svolte comprendevano riti propiziatori per il lavoro, amore e sesso ma anche per scacciare il malocchio, maledizioni e riti vudù per la morte.

Ti potrebbe interessare: “Gestire i malati in base alla loro gravità”, Matteo Bassetti

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE