Madre muore improvvisamente davanti al figlio di 12 anni
Tragedia in Campania, madre muore improvvisamente davanti al figlio di 12 anni. La causa del decesso potrebbe essere un malore
TRAGEDIA IN CAMPANIA, MADRE MUORE DAVANTI AL FIGLIO – Dramma in provincia di Salerno dove una donna di 50 anni muore improvvisamente davanti a suo figlio adolescente. Come riportato dai colleghi de Il Meridiano News, la tragedia è avvenuta Sant’Arsenio, nei pressi di Polla.
La donna, una 50enne di origini polacche, è deceduta improvvisamente in casa. Ad accorgersi del fatto è stato il figlio adolescente, di appena 12 anni. La scoperta è avvenuta questa mattina.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna – mentre era in casa – avrebbe accusato un malore che non le avrebbe lasciato scampo. Il 12enne, vedendola in terra, ha subito dato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma tutto è stato inutile: dopo i primi tentativi di rianimarla non c’è stato altro da fare che constatare il decesso della donna. I Carabinieri della Stazione di Polla sono giunti sul luogo della tragedia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: LEGGI QUI Follia a Licola, ai domiciliari organizza festa per la comunione del figlio con band e buffet
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON I NOSTRI ARTICOLI DI CRONACA POLITICA EVENTI ATTUALITA’ GOSSIP TV SPETTACOLO E TANTO ALTRO. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
Spalletti è soddisfatto della rosa: ADL non svenderà nessuno
ARTICOLO SUCCESSIVO
58enne napoletano con neoplasia “inoperabile”. Il tumore è stato rimosso
Lascia un commento