Madre minaccia di uccidere il figlio, paura a Salerno: intervengono i Carabinieri
Paura in queste ore a Salerno, una madre minaccia di uccidere il figlio di soli due anni. C'è bisogno dei militari per salvare la situazione
MADRE MINACCIA DI UCCIDERE IL FIGLIO – C’è stato bisogno dell’intervento dei militare per evitare che la tragedia si completasse. I carabinieri di Salerno, guidati dal comandante Antonio Corvino, sono riusciti a placare una donna che aveva cattive intenzioni.
La madre ha minacciato di uccidere il figlio di soli due anni
E’ questo quello che si è verificato questa mattina a via Lucio Petrone, a Salerno. Attimi di paura anche per i residenti del posto.
E’ stato il marito della signora a lanciare l’allarme. Quando sono accaduti i fatti lui non si trovava in casa ma aveva ricevuto uno strano messaggio da parte della moglie. Così ha allertato le forze dell’ordine che sono repentinamente intervenute.
I Carabinieri hanno messo in salvo il bambino
Appena arrivati sul posto, stando a quanto raccontato dai colleghi de Il Meridiano news, i militari hanno dapprima tratto in salvo il piccolo e poi aiutato la donna. Il neonato è stato trasportato in una struttura protetta mentre la donna è stata presa in custodia dai medici del 118 per le cure del caso.
Attualmente non si conoscono ancora i dettagli della faccenda: i carabinieri stanno indagando per far luce sulla questione. Parrebbe, comunque, che la coppia si stesse separando. Per adesso è stata sentita la versione dei fatti del marito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Giallo a Casalnuovo, trovato cadavere di un 27enne in Via Dante Alighieri
ARTICOLO PRECEDENTE
Marechiaro inquinato, batterie di automobili e copertoni in acqua
ARTICOLO SUCCESSIVO