18 Agosto 2023

Madre minaccia di uccidere il figlio, paura a Salerno: intervengono i Carabinieri

Paura in queste ore a Salerno, una madre minaccia di uccidere il figlio di soli due anni. C'è bisogno dei militari per salvare la situazione

Madre minaccia di uccidere il figlio

MADRE MINACCIA DI UCCIDERE IL FIGLIO – C’è stato bisogno dell’intervento dei militare per evitare che la tragedia si completasse. I carabinieri di Salerno, guidati dal comandante Antonio Corvino, sono riusciti a placare una donna che aveva cattive intenzioni.

La madre ha minacciato di uccidere il figlio di soli due anni

E’ questo quello che si è verificato questa mattina a via Lucio Petrone, a Salerno. Attimi di paura anche per i residenti del posto.

E’ stato il marito della signora a lanciare l’allarme. Quando sono accaduti i fatti lui non si trovava in casa ma aveva ricevuto uno strano messaggio da parte della moglie. Così ha allertato le forze dell’ordine che sono repentinamente intervenute.

I Carabinieri hanno messo in salvo il bambino

Appena arrivati sul posto, stando a quanto raccontato dai colleghi de Il Meridiano news, i militari hanno dapprima tratto in salvo il piccolo e poi aiutato la donna. Il neonato è stato trasportato in una struttura protetta mentre la donna è stata presa in custodia dai medici del 118 per le cure del caso.

Attualmente non si conoscono ancora i dettagli della faccenda: i carabinieri stanno indagando per far luce sulla questione. Parrebbe, comunque, che la coppia si stesse separando. Per adesso è stata sentita la versione dei fatti del marito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Giallo a Casalnuovo, trovato cadavere di un 27enne in Via Dante Alighieri