Madre e figlio muoiono per una fuga di gas
Tragedia a causa di una fuga di gas: muoiono madre e figlio in una struttura della Caritas per un malfunzionamento della stufa
Una fuga di gas ha ucciso una madre e il proprio figlio di soli 6 anni, entrambi ospiti di una struttura gestita dalla Caritas. È accaduto a Velletri, in provincia di Roma, più precisamente in Corso della Repubblica.
Le due vittime, erano appunto ospiti di un edificio della Caritas, poiché la donna 36enne di origini romene aveva perso il proprio lavoro di badante poco prima. Ecco il motivo per il quale aveva chiesto asilo per qualche tempo alla struttura.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, nell’appartamento al primo piano nel quale soggiornavano madre e figlio è stata trovata una stufa che era stata accesa nel corso della notte. Non essendosi spento correttamente, l’elettrodomestico ha continuato a erogare gas, uccidendo nel sonno la donna e il bambino di 6 anni. A riportarlo è Il Meridiano News.
Disposta l’autopsia per entrambi i cadaveri per avere la certezza sulle cause dei decessi, le indagini andranno avanti per ottenere più informazioni sull’accaduto. Bisognerà capire se la donna ha dimenticato di spegnere la stufa oppure se si è trattato di un malfunzionamento.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE–> QUALITA’ DELLA VITA: LA CITTA’ DI NAPOLI PERDE POSIZIONI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento