statistiche web Madonna pubblica foto di un capezzolo su Instagram, ma viene censurata -
26 Novembre 2021

Madonna pubblica foto di un capezzolo su Instagram, ma viene censurata

madonna foto capezzolo instagram

Madonna censurata da Instagram per un capezzolo: la denuncia della celebre cantante attraverso lo scatto ripubblicato…

Madonna pubblica una foto in cui si vede un capezzolo e Instagram la censura. Chiaramente la reazione della celebre popstar è arrivata poco dopo, attraverso la didascalia alla medesima foto, ripubblicata con un cuoricino che copre il “capezzolo incriminato”. Di seguito il suo messaggio:

“Sto ripubblicando fotografie rimosse da Instagram senza preavviso o notifica. Il motivo che hanno dato al mio manager che non gestisce il mio account è che una piccola parte del mio capezzolo è stata esposta – scrive –  Mi stupisce ancora il fatto che viviamo in una cultura che consente di mostrare ogni centimetro del corpo di una donna tranne un capezzolo. Come se quella fosse l’unica parte dell’anatomia di una donna che potrebbe essere sessualizzata. Il capezzolo che nutre il bambino. Il capezzolo di un uomo non può essere vissuto come erotico. E che dire del culo di una donna che non viene mai censurato da nessuna parte”.

“Ringrazio di essere riuscita a mantenere la mia sanità mentale attraverso quattro decenni di censura, sessismo, discriminazione sull’età e misoginia. Perfettamente in sintonia con le bugie con cui siamo stati educati a credere che i pellegrini spezzassero pacificamente il pane con gli indiani nativi americani quando sbarcavano a Plymouth Rock. Dio benedica l’America”.

Ecco il post ufficiale della popstar (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “AMICI 21: BRUTTO VOTO AD UNA ALLIEVA. SCOPPIA LA POLEMICA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.